Quest’anno la primavera sembra proprio una signorina imbronciata e capricciosa. E se lei tarda a farsi scoprire, io sono già proiettata in avanti, all’estate, al tepore delle giornate più soleggiate.
Ricordo che da bambina mia madre mi portava in spiaggia durante le ore più fresche del mattino e non dimenticava mai di mettere in borsa un cappellino di paglia dall’aria un po’ rétro.
Oggi sono una grande appassionata di borse e cappelli di paglia, rievocano in me un senso di bellezze passate e atmosfere romantiche.
Ho scelto alcuni modelli classici, a tesa larga, impreziositi da foulard e fiocchi, o con particolari lavorazioni. Li adoro in tutte le versioni più raffinate e versatili, facilmente abbinabili ad outfit diversi. Meravigliosi must have da tenere a portata di mano in ogni guardaroba, per un’estate dall’allure decisamente intramontabile.
Irresistibile è la magnifica borsa firmata Pamela Munson, disponibile in diverse varianti e misure. La immagino per una passeggiata pomeridiana, abbinata ad un abito bianco in pizzo sangallo. Semplicemente magnifica! Ma la mia borsa del cuore del momento è lei, delicata e fresca, rosa (di un rosa talmente soft e neutro che riesco a indossarla spessissimo!) e grande quanto basta per contenere tutto ciò che serve.
Altro pezzo immancabile è la French Market Basket, capiente e comoda, per una spesa al mercato della frutta o per una mattinata di shopping sfrenato!
Sono una fan delle clutch e quelle in paglia o rattan mi fanno impazzire. Le trovo perfette per un look da sera elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo leggero, sobrio, sbarazzino.
Ecco per voi la mia personale selezione!
paola montagner
buongiorno sono la proprietaria di un hotel in versilia. sarei interessata all’esposizione ed alla eventuale vendita dei vostri prodotti presso la mia struttura.
Attendo vostro gentile riscontro.
Grazie
Paola Montagner 0585-241268
Lorena
Ciao cara Clelia
io adoro le borse a me piace quella rosa cipria