<p”>Cosa dire di una crema leggera, raffinata, capace di illuminarti la pelle come poche sanno fare? Può definirsi solo la regina delle creme.
Ho già espresso il mio amore per i prodotti naturali e ammetto che per una routine quotidiana li prediligo. Ma in alcuni casi mi lascio tentare dai marchi di profumeria che più si avvicinano ai miei gusti e Chanel è uno di questi. Ero curiosa di provare la crema corpo “Mademoiselle” ispirata al medesimo profumo e sono rimasta piacevolmente sorpresa.
L’inci mi sembra buono (ed è già un gran vantaggio, perchè la utilizzo con maggiore serenità) e la consistenza è cremosa, leggera, vellutata. La composizione presenta dei micro brillantini per nulla fastidiosi (come invece accade per altre creme, che risultano troppo artificiose e sembrano quasi sporcare la pelle), ma gradevolissimi perchè una volta spalmato il prodotto non sono più visibili. La pelle, però, risplende come se fosse illuminata.
Quando utilizzarla?
Il prodotto si presta facilmente anche all’uso quotidiano, ma personalmente la consiglierei per un tocco di classe prima di un’uscita serale, proprio perchè veste la pelle di una luce elegante e di un profumo sensuale e dolce. Come resistere?
E tu l’hai mai provata? Cosa ne pensi?